CLOSE
 
BIEMBI - I migliori auguri
 
 
 

Tutte le news Biembi

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre attività. Ricevi le nostre news sulla tua mail Accetto la Privacy Policy
 

Tradizione e innovazione

provino butti, paride butti, riccardo butti

Fondata nel 1996, nel 2011 Biembi ha festeggiato 15 anni.

L'anno passato è stato ricco di svolte significative e di importanti strategie, prima fra tutte l'introduzione di nuove e giovani forze all'interno della struttura manageriale.

Il 2011 ha visto infatti l''ingresso di Riccardo e Paride Butti, figli di Provino Butti, uno dei fondatori dell'azienda ed ora unico azionista.

Riccardo Butti, Responsabile area Marketing e prodotto, e Paride Butti, Responsabile dell'area Commerciale, portano nuova vitalità all'azienda attraverso campagne promozionali strategiche e rinnovamenti che saranno studiati tenendo sempre in considerazione la tradizione e l'identità dell'azienda.

Il quindicesimo anno d'età segna così una tappa importante per Biembi, intenzionata a rilanciare personaggi storici come Lupo Alberto (“partner” dell'azienda fin dalla sua fondazione) e ad allargare l'offerta dei prodotti per la scuola e per l'ufficio.

Tante novità per quanto riguarda le licenze per il settore carta e biglietti e per il settore Scuola, ma soprattutto una rivalutazione della catena di distribuzione. L'azienda cercherà infatti di allargare la propria clientela continuando ad operare esclusivamente nel canale del dettaglio, riaffermandosi così come unica realtà in Italia a non essersi ancora affidata alla GDO.

Grande attenzione verrà riservata alla comunicazione e ai progetti on line.

Un'ulteriore conferma del valore che Biembi dà ai desideri del cliente.

 

Biembi S.r.l. - Via Risorgimento, 26 - 20017 Rho (MI) - Tel 02.339.11.672 - Fax 02.339.14.228 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA: 11810490158 - Registro Imprese Milano 30482 - Capitale Sociale € 452.400,00 i.v.